Ottoman è una torneria di precisione sita a Sarezzo (Bs) e focalizzata esclusivamente sulla lavorazione dell’ottone da barra. Tecnologia, innovazione e lean thinking sono alla base del nostro agire quotidiano. Per il potenziamento della nostra area manutenzioni ricerchiamo e selezioniamo un:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR
SAREZZO
Il nuovo collega verrà coinvolto in uno stimolante percorso formativo, affiancando preattrezzisti ed attrezzisti con l’obiettivo di conoscere a fondo il parco macchine sul quale effettuerà in seconda battuta interventi manutentivi ed i colleghi della tool room con la finalità di apprendere le caratteristiche delle attrezzature da montare in macchina. Sotto la supervisione del Responsabile Manutenzioni, effettuerà interventi manutentivi di natura man mano sempre più complessa prevalentemente in ambito meccanico ma anche di natura elettrica, idraulica, oleodinamica e pneumatica.
OFFRIAMO:
· Contratto di apprendistato
· RAL da valutare sulla base delle effettive competenze maturate e comunque indicativamente compresa tra € 22.000 ed € 28.000
· Possibilità di misurarsi con un parco macchine ed impianti all'avanguardia e di operare a 360° in ambito manutentivo.
RICHIEDIAMO:
· Percorso formativo di natura tecnica, preferibilmente ad indirizzo meccanico o elettromeccanico
· Propensione per attività di natura manuale
· Curiosità, buona memoria ed affidabilità completano il profilo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.