Ottoman è una torneria di precisione sita a Sarezzo (Bs) e focalizzata esclusivamente sulla lavorazione dell’ottone da barra. Tecnologia, innovazione e lean thinking sono alla base del nostro agire quotidiano. Per il potenziamento della nostra area manutenzioni ricerchiamo e selezioniamo un:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO SENIOR
SAREZZO
La risorsa individuata andrà ad affiancare il Responsabile Manutenzioni, dedicandosi alla manutenzione ordinaria, straordinaria e predittiva delle macchine e degli impianti. Gli interventi saranno in misura prevalente di natura meccanica ma anche oleodinamica, idraulica, pneumatica ed elettrica. Nel primo periodo, è previsto un affiancamento a preattrezzisti ed attrezzisti per favorire la conoscenza tecnica del nostro parco macchine (44 torni plurimandrini a camme Mory-Say e 8 torni plurimandrini CN Index).
OFFRIAMO:
· Contratto a tempo indeterminato
· RAL da valutare sulla base delle effettive competenze maturate e comunque indicativamente compresa tra € 29.000 ed € 40.000
· Possibilità di misurarsi con un parco macchine ed impianti all'avanguardia e di operare a 360° in ambito manutentivo.
RICHIEDIAMO:
· Esperienza quantomeno di 2 anni in manutenzione meccanica o elettromeccanica di macchine utensili oppure come addetto al montaggio (non da banco) o ancora come tecnico service di macchine utensili
· Serietà e determinazione
· Problem solving.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.